Annuncio inserito da:   FenixGroup - Milano Loreto

vendita - appartamento - Via giorgio chavez, Milano

Zona: non indicata
Rif. Chav2
247.000€
  • 53  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: ristrutturato
    • Superficie: 53 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: E
    • IPE: 173 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1930
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 10000 €
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

FenixGroup propone in vendita un ampio bilocale di 53mq, situato al terzo piano di un edificio di ringhiera ben conservato, dotato di ascensore risalente agli anni 30, in via Giorgio Chavez 2 a Milano. 


L’ingresso conduce direttamente all’ampia zona giorno, composta da un soggiorno con cucina a vista. Una finestra con affaccio interno illumina l’ambiente, creando un’atmosfera accogliente e riservata.
Un disimpegno introduce alla zona notte, garantendo una separazione funzionale tra gli spazi. Il bagno, moderno e ben rifinito, è dotato di sanitari filo muro e box doccia. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e luminosa grazie all'esposizione a sud-ovest.


L’appartamento si presenta in ottimo stato, pronto per essere abitato, con una distribuzione interna razionale e finiture curate. Si configura come la soluzione ideale per single, giovani coppie o per chi desidera effettuare un investimento in una delle aree più dinamiche della città.


L’immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Loreto (MM1 e MM2), che garantisce collegamenti rapidi con tutto il resto della città.
Situato in una zona oggetto di un importante processo di riqualificazione urbana, il bilocale beneficia di un contesto in continuo miglioramento: nuovi spazi verdi, interventi architettonici, iniziative culturali e una crescente presenza di attività commerciali e servizi di quartiere stanno contribuendo a trasformare l’a

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via giorgio chavez , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio Chav2
nome agenzia

FenixGroup - Milano Loreto

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Leoncavallo, 00201 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere